L'associazione
La nascita, la storia e la filosofia dell' associazione
In primo piano
Tutte le novità, gli appuntamenti e ...
Progetti
il valore dei nostri progetti
Attività
le nostre attività al tuo servizio
Contattaci
Vuoi parlare con noi, con il nostro personale
Come Aiutarci
Divieni protagonista dei nostri progetti
I nostri Video
tutti i video dell'Agbe
02.06.2017
2017 - Vacanza in Salento
2017 - Vacanza in Salento
galleria fotografica
Una favolosa settimana di VACANZA – da sab. 22 luglio a sab. 29 luglio 2017 a Salve (LE) – Torre Pali
 
Rilassarsi trascorrendo del tempo di qualità con il coniuge, i figli e gli amici tutto in una vacanza nella splendida cornice di un mare di qualità in una zona denominata le Maldive del Salento.
Rigenerarsi per tornare a correre….
 
Torre Pali rappresenta il classico approdo a misura d’uomo: spiaggia sabbiosa a ridosso delle case, porticciolo turistico per l’ormeggio di piccole barche.
L’arenile di sabbia, superata la torre diventa roccioso e basso, ideale per chi cerca tranquillità e magari vuole farsi una nuotata verso l’Isola della Fanciulla a poche centinaia di metri dalla riva. Il fondale è ricco di ricci e molluschi.
Antiche masserie, “pagliare”, muretti a secco immersi nella macchia mediterranea rendono unico il paesaggio ed invitano a salutari passeggiate mattutine tra i profumi del rosmarino selvatico e del timo.
 
Mare pulito, aria sana, vita salutare e la macchia mediterranea sono stati i motivi che ci hanno indotto a scegliere tale località.
 
 
Costi:
Come da programma allegato alla fine di questo articolo.
Per i bambini e ragazzi sono state previste quote di abbattimento alla spesa pari al 70% a carico dell’AGBE.
Le somme a carico dell’Associazione saranno stanziate sino a tre (3) minori per nucleo familiare.
 
 
Adesione
L’adesione è riservata a Soci AGBE, ai Volontari ed al personale sanitario (dell'Oncoematologia Pediatrica).
L'adesione deve essere effettuata entro e non oltre il 17 giugno 2017 con pagamento, a titolo di anticipo, di una quota pari a €. 250,00 per ogni adulto partecipante.
Per aderire alla gita scarica il modulo che trovi allegato sotto (ultimo foglio della scheda programma), compilalo ed invialo per mail a info@agbe.euoppure consegnalo direttamente alla segreteria AGBE di Casa Trenta Ore.
 
Nel valutare l'ordine di adesione sarà sempre data precedenza ai Soci ed a seguire i partecipanti con figli ed infine tutti gli altri.
 
Programma di massima:
1.       Partenza 22 luglio ore 7:00 da Pescara (AGBE – Casa Trenta Ore).
2.       Arrivo previsto a Salve (Lecce) ore 13:30/14:00 circa con due soste.
3.       Check In all’Hotel e sistemazione in camera.
4.       Permanenza ed attività libera (per tutti i giorni e sino alla data di rientro) – ogni nucleo familiare sceglierà se partecipare o meno ad escursioni ed attività che verranno proposte.
5.       Check Out 29 luglio ore 10:00 e successiva partenza per il rientro a Pescara – ovvero si valuterà di pranzare in struttura (costo da sostenersi a parte e non previsto nella sezione costi);
6.       Arrivo previsto a Pescara (Casa Trenta Ore) nel pomeriggio od in serata con due soste previste.
 
 
E’ stato previsto un Autobus Granturismo con 55 posti.
Nel caso in cui non vi siano posti a sufficienza sull’autobus (esempio autobus con 55 posti ma vi sono 70 iscritti) sarà valutato il noleggio di ulteriore Autobus (oltre a quello già previsto) ma solo se vengono coperti almeno i due terzi dei posti (di cui il mezzo è dotato); in caso contrario ovvero di indisponibilità, di ulteriori mezzi, si terrà conto dell’ordine di adesione.