News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

06 gennaio 2014 – Befana 2014 – AGBE ed AIL con il Messaggero.

Udite! Udite! La Befana è attesa il 6 gennaio 2014 dalle ore 15:30 presso la Sala Convegni dell’Ospedale Civile di Pescara.
I genitori dei piccoli pazienti, sino a 12 anni di età, confermino la presenza all’evento contattandoci al 0854171511 ovvero presso il Box AGBE – sito al 5 piano (spazi antistanti il Reparto) – o presso la ns. Sede Operativa “Casa Trenta Ore per la Vita“.

 

Come per lo scorso anno la Festa della Befana vedrà la collaborazione, insieme a “Il Messaggero”, delle due associazioni che operano a stretto contatto con il Reparto di Ematologia: l’AGBEche dal 2000 si occupa dei bisogni dei baby pazienti oncoematologici – e la Sezione pescarese dell’AIL.

 

Insieme per una FESTA il cui solo obiettivo è far sorridere e divertire i piccoli in cura presso il Centro Ematologico pescarese.
Una Festa che sia momento di aggregazione, divertimento e spensieratezza; che possa esser “carica positiva” per affrontare il “domani“.

 

Avremo momenti di Magia e di Spettacolo uniti da una Befana Bella, Giovane e sempre Buona che dispenseràai piccoli pazienti con età 0-12 anni – i regali portatici del Messaggero e donati dal gran cuore dei pescaresi che, a gran voce, Ringraziamo consci del particolare “momento” di crisi che stiamo vivendo.

 

Ecco a Voi una foto della Bella Befana – Anno 2013

06 gennaio 2014 - Befana 2014 - AGBE ed AIL con il Messaggero.