News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

08 Dicembre 2015 – Gita a Casa di Babbo Natale

Martedì 08 dicembre 2015 andremo a vivere la magia del Natale nella Casa di Babbo Natale, una ricostruzione in un luogo magico…. Un Castello Vero.

08 Dicembre 2015 - Gita a Casa di Babbo Natale

Programma
Partenza ore 6.30 da Casa Trenta Ore.
Arrivo previsto al Castello di Lunghezza (Roma) ore 09.40
Ingresso al Castello alle ore 10:00/10:30 per visita guidata Casa di Babbo Natale
Accesso ai laboratori (escluso il Racconta Fiaba che è a pagamento – oltre il biglietto)
Permanenza ed attività libera sino alle 17:30/18:00
Partenza (per rientro) ore 18:00

Costo: € 30,00 a persona, bambini a carico AGBE fino ad un max di 3 fratelli minori per famiglia.
Pranzo e cena sono al sacco e comunque non incluse nella quota adesione che comprende il costo dell’autobus e del biglietto di ingresso al Castello con attività annesse.

Adesione
L’adesione è riservata alle famiglie Socie AGBE, ai Volontari ed al personale sanitario (dell’Oncoematologia Pediatrica).
L’adesione deve essere effettuata entro e non oltre il 20 novembre 2015 con pagamento della quota.
Per aderire alla gita scarica il modulo che trovi allegato sotto, compilalo ed invialo per mail a progetti@agbe.eu, via fax al 0854171511 oppure consegnalo direttamente alla segreteria di Casa Trenta Ore.
E’ stato previsto un Autobus Granturismo con 55 posti.
Nel caso in cui non vi siano posti a sufficienza sull’autobus (esempio autobus con 55 posti ma vi sono 56 iscritti) sarà valutato il noleggio di Autobus più grande ma in caso di indisponibilità si terrà conto dell’ordine di adesione tenendo fuori chi ha aderito per ultimo.
Nel valutare l’ordine di adesione sarà sempre data precedenza alle famiglie e poi ai partecipanti con figli ed infine a tutti gli altri.
Sarà valutato il noleggio di ulteriore Autobus (oltre a quello già previsto) se vengono coperti almeno i due terzi dei posti di cui il mezzo è dotato.