C.F. 91058300681

dona il 5 x mille

26 luglio 2024 Rassegna “Armonie d’Autore” Convento delle Clarisse Città Sant’Angelo.

Una serata musicale speciale all’interno della Rassegna che ha visto protagonisti dell’evento gli “Uscita Nord” che hanno emozionato il pubblico con l’interpretazione dell’album “Buontempo” di Ivano Fossati.

La Band, nota per la sua capacità di rivisitare la musica d’autore, ha regalato una performance che ha toccato profondamente tutti i presenti. Suggestiva la partecipazione di Mimmo Locasciulli, che ha arricchito l’evento con la sua presenza, aggiungendo ulteriore profondità musicale.Ringraziamo gli Uscita Nord ed in particolare Marco Belisario, che hanno deciso di devolvere il ricavato delle vendite del loro album all’Agbe. Un gesto che ha dato all’evento un valore di solidarietà e condivisione, rafforzando il legame tra musica e impegno sociale.

Articoli simili

AGBE- OdV

ASSOCIAZIONE GENITORI BAMBINI EMOPATICI ONCOLOGICI

Seguici anche su:

Privacy Policy

Orari - AGBE

Lun  09:00–13:00 | 15:30–18:30

Mar  09:00–13:00 | 15:30–18:30

Mer  09:00–13:00 | 15:30–18:30

Gio   09:00–13:00 | 15:30–18:30

Ven  09:00–13:00 | 15:30–18:30

Sab Chiuso

Dom Chiuso

Posizione

Translate »