Sfondo giallo e arancione AGBE

Nuova Casa AGBE

Condividi su:

PAGINA AGGIORNATA IL 20/12/2018 – SCORRI QUESTA PAGINA PER VEDERE LE NUOVE FOTO DELLA STRUTTURA E LO STATO PRECEDENTE
Rendering 3D del progetto della nuova casa AGBE per le famiglie dei piccoli pazienti oncologici-pediatrici

Una nuova Casa Agbe presto sarà a disposizione delle famiglie impegnate nelle terapie dei propri bambini. Un’esigenza che da tempo la nostra associazione sentiva di dover soddisfare, sono 33.000 le presenze registrate nella Casa alloggio Trenta Ore da quando è stato avviato il servizio gratuito di alloggio, resta alto però il numero di richieste non soddisfatte per limiti di disponibilità. Poter garantire un alloggio, a pochi passi dall’ospedale dove sono ricoverati i propri figli, è un’importante garanzia di tranquillità per le famiglie. A otto anni dall’inaugurazione della prima casa, abbiamo avviato la realizzazione di una seconda struttura a poca distanza da quella già esistente.

Nuovi spazi che offriranno per ogni appartamento indipendenza e comfort, ognuno composto da: soggiorno-cucina, camera da letto, bagno e balcone a disposizione di ogni nucleo inoltre le aree del servizio stireria, lavanderia e un salone ludico ricreativo comune. Questo traguardo richiede un grande lavoro di sensibilizzazione per poter raccogliere i fondi necessari alla sua realizzazione, un impegno che affrontiamo con entusiasmo consapevoli delle migliaia di persone che in questi anni hanno creduto in noi e nei nostri progetti e che hanno dato un contributo tangibile alla loro realizzazione. Aiutaci a realizzare questo sogno con una donazione.

Per informazioni:

A.G.B.E. – Via Passo della Portella 3, Pescara (PE)

Telefono: 0854171511

E-mail: info@agbe.eu

Piantina della nuova casa AGBE a pochi metri dall’ospedale di PescaraPiantina nuova casa - Dettaglio stanzaPiantina nuova casa AGBE - Dettaglio internoPiantina della nuova casa AGBE - Dettaglio internoDettaglio palazzina nuova AGBE per famiglie dei bambini emopatici e oncologici ricoverati presso l’Ospedale di Pescara

Il Presidente dell’AGBE Achille Di Paolo Emilio

Dona online con il Mio Dono (Unicredit)

Dona con Bancomat o Carta tramite Paypal per aiutarci a completare i lavori della Seconda Casa Alloggio AGBE

Com’era la seconda casa AGBE a Giugno 2018 (Foto: © 2018 Google Maps)

DICEMBRE 2018 – CONTINUANO I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASA AGBE

Foto della facciate della nuova casa AGBE in costruzione

Nuova Casa AGBE

Foto della nuova casa AGBE per ospitare le famiglie dei bambini in cura presso l’ospedale di PescaraLato della nuova casa AGBE a Pescara (PE)