News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

Pescara Fishing Club

Al porto turistico di Pescara il “Pescara Fishing Club” ha organizzato una giornata di divertimento sul mare per i ragazzi dell’Agbe.

L’incontro è avvenuto nella sede del circolo nautico del Porto Turistico e subito si sono costituiti dei gruppi per la gara di pesca. Le barche hanno fatto rotta verso il sud e durante il percorso i comandanti di ogni imbarcazione hanno fornito informazioni le ai bambini e ai loro accompagnatori, su ami, esche e pesci. Dopo una fruttuosa “pescata” con interminabili sfottò tra i capitani delle imbarcazioni, si è rientrati in porto. Verso le ore 13, presso la sede del Pescara Fisching Club, ci sono state le premiazioni, la distribuzione di canne da pesca, magliette e berrettini. Poi tutti a pranzo a onorare i piatti cucinati da Mimmo.
L’Agbe, ringrazia Pescara Fishing Club, per la giornata che hanno dedicato ai ragazzi dell’Associazione, e la tranquillità dataci dalla Capitaneria di Porto (motovedetta), dalla Polizia di stato ( acquascooter) e dai volontari della CRI; un grazie va alla Direzione del Porto Turistico, alla gioielleria Antonella, al Bar del Porto Turistico che hanno messo a disposizione dei ragazzi premi e colazione, ed al Dr. Angrillli, ematologo, co-promotore della giornata.

Al Presidente Matteo ed ai suoi amici-soci ancora grazie.