News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

06 gennaio 2013 – Aggiornamento Befana 2013 – l’AGBE con Messaggero ed AIL

Una gran bella giornata ove i protagonisti sono stati i piccoli ed i loro sorrisi.

Il Coro dell’AGBE (26 piccoli elementi) ha iniziato intonando gli inni delle due Associazioni a cui ha fatto seguito la Fiaba “Pollicino” interpretata dalla brava Napoleone.

Momento emozionante la lettura, di una piccola parte, di “Fiorellino Dispettoso“; letto dall’Amica Micol Olivieri.
Si tratta di un breve testo incentrato sulla capacità di vivere, interpretare ed accettare la malattia da parte di una delle nostre piccolissime amiche. Testo evidenziato durante il Corso di Formazione per Volontari AGBE e fortemente voluto dalla Dott.sa Nicolettà Verì.
Iachini detto Mago Gino – il mago al servizio dei baby pazienti – ha catalizzato l’attenzione dei piccoli e degli adulti per tutta la durata del suo spettacolo in modo particolare con le bolle di sapone.
Infine la spendida Befana – Micol Olivieri – ha reso euforici i bimbi distribuendo i doni raccolti, come avviene da ormai 19 anni da “Il Messaggero Abruzzo” e testimonianza del grande cuore dei pescaresi.

Una Befana giovane, carina e dispensatrice di sorrisi oltre che doni…… perchè non una vecchina????? Perchè anche se tutti la conoscono da vecchina lei è stata sicuramente una bambina.
 

Potremmo ringraziare ogni singola persona, che ha partecipato o permesso la realizzazione dell’evento, ma non lo faremo….. preferiamo ringraziarVi tutti insieme, come in un’immenso abbraccio, per aver permesso ai nostri piccoli di gioire.

Le foto  scattate le trovate nella gallery oppure cliccando quì.

Attenzione!!!

Chi desidera le foto (stampa cartacea nei vari formati) potrà, a spese proprie, visionarle e richiederne la  stampa recandosi presso lo Studio Fotografico FOTOIDEA, sito in Montesilvano (PE) alla Via G. Muzii n. 13, chiedendo del Sig. Dino.

I soli soci AGBE, oltre a quanto sopra detto, potranno richiedere (non prima di lunedì 14 gennaio 2013) e ricevere gli scatti d’interesse, nel formato file, coordinandosi con il Consigliere Colangelo (colangelo.gb@agbe.eu)