News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

06 gennaio 2013 – Befana 2013 – l’AGBE con Messaggero ed AIL

06 gennaio 2013 – Befana 2013 – l’AGBE con Messaggero ed AIL

Udite! Udite! La Befana arriverà il 6 gennaio 2013 alle ore 15:30 presso la Sala Convegni dell’Ospedale Civile di Pescara.
Quest’anno la festa della Befana vedrà la collaborazione, insieme a “Il Messaggero”, delle due associazioni che operano a stretto contatto con il Reparto di Ematologia: l’AGBE – che da 13 anni si occupa dei baby pazienti oncoematologici – e l’AIL Sezione di Pescara.
Insieme per una festa che ha il solo obiettivo di far sorridere e divertire bambini e ragazzi (0/16 anni), in cura presso il Centro Ematologico pescarese, anche attraverso dei doni.
La Befana porterà doni cercando di esaudire le richieste dei partecipanti che avranno compilato e trasmesso la “Cartolina della Befana“.

Tale “Cartolina” – che troverete di seguito allegata – e già distribuita, dai Medici del Reparto e del D.H., ai piccoli in fase di controlli o terapie.

  • Compila la Cartolina in tutte le sue parti (evidenziando anche con chi verrai a trovarci fratellino/sorellina o altri bimbi – anche per loro ci sarà un regalino);
  • imbucala nella cassetta della Befana che si trova presso il Reparto od il D.H. oppure inviacela (via fax o presso Casa Trenta Ore pro AGBE) provvederemo ad imbucarla per Te;
  • conferma la tua presenza presso le sedi dell’Associazione, via mail oppure via telefono.

 

Per ulteriori informazioni puoi mandare mail ad info@agbe.eu oppure contattare l’Associazione al 0854171511.

Cartolina della Befana 2013