News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

16-04-2014 Inauguriamo il Nuovo D.H. Oncoematologico Pediatrico

Questa mattina alle ore 10:30, presso l’Ospedale di Pescara – piano terra – Ala Nord, abbiamo visto concretizzarsi il Nostro quinto Sogno.

La struttura è stata realizzata anche grazie al contributo dell’Associazione Trenta Ore per la Vita ed ai tanti Amici dell’AGBE che, con il loro sostegno, ci hanno permesso di rinnovare e riarredare i nuovi spazi concessici dalla Direzione dell’ A.S.L. pescarese.

Nuovi Spazi ma anche nuovi colori quelli che arredano ora il Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica. Una conquista targata AGBE.

Una realtà concepita per i piccoli a tutela della loro privacy e dignità ma anche e soprattutto tesa al miglioramento della Qualità della Vita.

Alla conferenza stampa erano presenti Rita Salci, Presidente di Trenta Ore per la Vita, Lorella Cuccarini – socio fondatore e testimonial dell’Associazione -, Massimo Parenti, Presidente dell’AGBE, il Dott. Claudio D’Amario – Direttore Generale della ASL di Pescara – ed il Dott. Paolo Di Bartolomeo quale Direttore del Dipartimento di Ematologia, Medicina Trasfusionale e Biotecnologie della ASL di Pescara.