News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

21 ott. 2016 – Il pensiero sconosciuto delle foglie

21 ott. 2016 - Il pensiero sconosciuto delle foglie

“Il pensiero sconosciuto delle foglie”, edizioni Sillabe di Sale, è un noir dall’atmosfera intensa che si muove tra strade di profumi, ricordi, cemento, natura, fotografia e musica, dal finale sorprendente.

Dal 21 ottobre lo trovate nelle librerie e siamo certi che vi affascinerà.

Fabio Corvini, formatore scolastico, musicista, fotografo e scrittore, ne è l’autore ed ha deciso di devolvere all’AGBE tutti i proventi, relativi ai diritti d’autore, della vendita del suo nuovo libro.

Per questo lo ringraziamo di cuore, con il suo aiuto l’AGBE avrà la possibilità di sostenere il nostro progetto di ampliamento logistico da destinarsi alle famiglie dei bimbi e ragazzi dell’Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Civile di Pescara.

Fabio vive a Mestre ed è un nostro nuovo grande Amico, che avremo il piacere di ospitare in Casa AGBE – Trenta Ore per la Vita, sabato 12 novembre quando al mattino si terrà la conferenza stampa di presentazione del libro. Nel pomeriggio poi, Fabio farà ai nostri bambini e ragazzi un altro straordinario regalo: il cammino da fiaba nella storia di un uomo che ha vissuto nel bosco accanto a lupi ed orsi, parole e fotografie che lasceranno incantati i nostri cuccioli d’uomo.

Link al sito dell’editore ove effettuare l’aquisto – “Il Pensiero sconosciuto delle foglie