News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

30 ottobre 2011 – Trofeo AGBE

L’idea di questo Trofeo nasce dalla volontà e dal desiderio, di tre papà,  di poter contribuire fattivamente al mantenimento di “Casa Trenta Ore per la Vita” pro AGBE; ma anche l’occasione per far conoscere, ad un pubblico più ampio, chi siamo e cosa facciamo.
L’ingresso è GRATUITO.
 
L’evento organizzato dal Real Colonnetta ed in particolare da “Lucio” della LDS Rappresentanze, ha visto l’attivo coinvolgimento della Guardia di Finanza (Reparti alla sede di Pescara) e dei Carabinieri (Centro Nazionale Amministrativo di Chieti) ed ovviamente del Real Colonnetta una squadra “over 35” di Montesilvano (PE).
 
La Guardia di Finanza ed i Carabinieri alla richiesta, si sono resi prontamente disponibili collaborato fattivamente anche alla realizzazione dell’evento al fine di meglio sostenere l’Associazione che da 11 anni è impegnata, con successo, a migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti emopatici.
 
E’ sicuramente un gran bel gesto e gran dimostrazione, da parte delle forze dell’ordine, di essere uomini ancor prima dell’esser militari; di non dover essere considerati “nemici” ma, al contrario, dei grandi AMICI su cui poter contare. Uno sforzo encomiabile, ma non unico nel suo genere, attesa la loro costante presenza nella vita sociale.
 
Sarà un torneo ove, siamo certi, le squadre si affronteranno senza esclusione di colpi con quel sano agonismo e voglia di vincere che contraddistingue ogni essere umano.
Si disputeranno tre partite monotempo (al massimo 45″ minuti ad incontro) con brevi intervalli.
Sicuramente un torneo breve ma carico di SOLIDARIETA’.