News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

Con un Tappo Doni un Sorriso

I ragazzi dei Tappi si son fatti strumento di sostegno. Come?

 
Dicono che un Tappo può donare sorrisi e così hanno deciso, con l’aiuto di tanti Amici, di sostenere un nostro progetto.
A breve consegneremo, nel rinnovato Reparto D.H. dell’ematologia pediatrica un Microscopio realizzando anche una struttura leggera a supporto di tale installazione.
 
 
Sarà Alfredo Iannotti con i suoi ragazzi (“I Ragazzi dei Tappi”) ad effettuare la raccolta dei Tappi di Plastica il cui ricavato ci sarà devoluto proprio per sostenere i costi della realizzazione della struttura leggera; insomma un aiuto concreto nella realizzazione di un progetto pediatrico.
 
 
Attesa la neo costituzione dell’Associazione “I ragazzi dei Tappi”, nella fase inziale della raccolta, l’AGBE si farà promotrice tra i propri conoscenti sensibilizzandoli in tale raccolta, promuovedo tale associazione e provvedendo anche a far da centro di raccolta inziale – presso la struttura operativa denominata “Casa Trenta Ore per la Vita pro AGBE” sita in Pescara.
 
 
Successivamente, all’avvio definitivo dell’Associazione di Alfredo Iannotti, anche in virtù dell’esiguo spazio a disposizione nella ns. struttura oltre alla considerazione del particolare ruolo che la stessa riveste il deposito e la raccolta avverrà esclusivamente a mezzo dei “Ragazzi dei Tappi” che sono e restano i promotori e responsabili della raccolta.
 
 
L’AGBE è beneficiaria di tale azione e sarete aggiornati delle varie attività a mezzo comunicazioni sui social network (Facebook).
Ogni variazione della progettualità sarà evidenziata sul sito AGBE e sulla Fan Page dell’Associazione.
 
 
Ci auguriamo siate in tanti ad effettuare la raccolta perchè con un Tappo Doni un Sorriso.