News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

Una vacanza in Trentino

Una favolosa settimana di VACANZA – da Dom. 26 giugno a dom. 03 luglio 2016 ad Andalo (TN)

Rilassarsi trascorrendo del tempo di qualità con il coniuge, i figli e gli amici tutto in una vacanza nella splendida cornice delle Dolomiti del Brenta e tra le abetaie del Monte Paganella.

Rigenerarsi per tornare a correre….

Andalo è un paesino di montagna, situato a 1040 metri, ideale punto di partenza per escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo e molteplici opportunità di svago e divertimento.
Vi è un’area sportiva con 130.000 mq di parco, un campo da calcio, un palacongressi e un palaghiaccio, campi da tennis, maneggio, due piscine coperte di cui una con giochi d’acqua.
Un’esperienza che va dallo sport al relax, in una combinazione adatta a chi in montagna cerca il benessere e vuole mantenersi in forma, il tutto in un paesino con poco più di 1.000 abitanti.

Programma:
Partenza 26 giugno ore 7:30 da Pescara (AGBE – Casa Trenta Ore).
Arrivo previsto ad Andalo (Trento) ore 16:30 circa. Due le soste previste (una per il caffè alle 09:30/10:00 ed una per il pranzo alle 13:00).
Check In all’Hotel e sistemazione in camera.
Permanenza ed attività libera (per tutti i giorni e sino alla data di rientro) – ogni nucleo familiare sceglierà se partecipare o meno ad escursioni ed attività.
Check Out 03 luglio ore 10:00;
Partenza per il rientro a Pescara.

Costi:
Come da programma allegato.
Per i bambini e ragazzi sono state previste quote di abbattimento alla spesa pari al 75% a carico dell’AGBE.
Le somme a carico dell’Associazione saranno stanziate sino a tre (3) minori per nucleo familiare.

Adesione
L’adesione è riservata a Soci AGBE, ai Volontari ed al personale sanitario (dell’Oncoematologia Pediatrica).
L’adesione deve essere effettuata entro e non oltre il 10 maggio 2016 con pagamento, a titolo di anticipo, di una quota pari a €. 250,00 per ogni adulto partecipante.
Per aderire alla gita scarica il modulo che trovi allegato sotto (ultimo foglio dell’allegato “Vacanza Trentino & Modulo Adesione 2016”), compilalo ed invialo per mail a info@agbe.eu oppure consegnalo direttamente alla segreteria AGBE di Casa Trenta Ore.

Nel valutare l’ordine di adesione sarà sempre data precedenza ai Soci ed a seguire i partecipanti con figli ed infine tutti gli altri.

E’ stato previsto un Autobus Granturismo con 55 posti.
Nel caso in cui non vi siano posti a sufficienza sull’autobus (esempio autobus con 55 posti ma vi sono 70 iscritti) sarà valutato il noleggio di ulteriore Autobus (oltre a quello già previsto) ma solo se vengono coperti almeno i due terzi dei posti (di cui il mezzo è dotato); in caso contrario ovvero di indisponibilità, di ulteriori mezzi, si terrà conto dell’ordine di adesione.