News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

Serata di Solidarietà

Ecco un altro bellissimo momento d’incontro con l’ AGBE Associazione Genitori Bambini Emopatici. Sabato 3 Febbraio sul palco del Teatro CIRCUS il musical FORZA VENITE GENTE imperniato sulla vita di San Francesco d’Assisi, messo in scena nel 1981 da Michele Paulicelli. Un grandissimo lavoro preparato da ballerini, cantanti ed attori, circa 60 in tutto, per aiutare l’AGBE ad ampliare gli alloggi che ospiteranno gratuitamente le famiglie dei piccoli pazienti oncoematologici in cura presso l’Ospedale Civile di Pescara. Tenera comicità e momenti di profonda commozione, faranno da cornice all’eterno conflitto tra padri e figli, tra ragione e fede e meschina prudenza e generoso coraggio. Parliamo del musical ormai famoso scritto da Mario Castellacci, Piero Castellacci e Piero Palumbo, con le Liriche Di Mario Castellacci e Renato Biagioli e le musiche di Michele Paulicelli, Giancarlo De Matteis e Gianpaolo Belardinelli; in scena con la collaborazione di Achille Oliva, Carlo Giancamilli e Jimmi Tamborelli.
Tutto il merito va ai ragazzi non professionisti che con tenacia, perseveranza, coraggio, volontà, capacità e bravura hanno voluto realizzare questo progetto per essere vicini ai piccoli pazienti oncoematologici.


NOTA: DOPO AVER PRENOTATO IL BIGLIETTO, RICORDATI DI RITIRARLO ENTRO IL 31/01/2018 NELLA SEDE DELL’ ASSOCIAZIONE IN VIA PASSO DELLA PORTELLA, 3 – PESCARA