News A.G.B.E.

Notizie in primo piano

Lotteria AGBE 2015

Finalmente è arrivato il giorno dell’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza dell’AGBE, in una domenica di divertimento ed amicizia, come sempre accade in Casa Alloggio, tutto si è trasformato in festa.
Il primo ringraziamento va a tutti quegli amici e volontari che hanno speso il loro tempo e la loro energia nel farsi promotori dell’inizativa, vendendo i biglietti per sostenere le nostre attività.

Quest’anno a partecipare all’estrazione, dei biglietti fortunati, c’era anche la Sig.ra Sandra Santavenere, Assessore comunale di Pescara, divertita anche Lei dal clima festoso che si respira all’Agbe.

Telecamere pronte, fotografi in azione il pomeriggio è trascorso tra sorrisi, merende ed estrazioni. Sette i premi in palio: da quelli più tecnologici come pc, tv e cuffie, a quelli più domestici come il robot da cucina e poi una borsa firmata VESPA fino ad arrivare ad una vacanza ed all’autovettura.

Sette dunque i biglietti fortunati che potranno venire a ritirare la vincita. C’è tempo per 30 giorni, dall’estrazione, per presentarsi o telefonare in segreteria e comunicare i propri dati e mostrare il biglietto vincente.

Qui pubblichiamo i numeri estratti ed i contatti per comunicare con i nostri operatori.

Congratulazioni ai vincitori ed un grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto la lotteria reglando ai nostri bambini sostegno e vicinanza.

AGBE: Telefonia fissa e fax: 085 417 1511
Telefonia mobile: 393 452 3508
AGBE – Sede Operativa Casa Trenta Ore: Via Passo della Portella n. 3 – 65124 Pescara